Made in Malga settembre ad Asiago

Made in Malga settembre ad Asiago

L'evento nazionale di formaggi di montagna

La città di Asiago nei giorni 7/8/9/10 settembre ospiterà un evento nazionale per scoprire i formaggi e i sapori italiani “Made in Malga”.

Si tratta di una manifestazione promossa dal 2012 che ogni anno ha richiamato sempre più turisti nel nostro Altopiano di Asiago. Un evento nazionale, che promuove i formaggi di malga provenienti da tutta Italia, non solo dal nostro magnifico Altopiano e dalle sue montagne.

Però la nostra zona di Asiago non a caso viene considerata la capitale delle malghe visto che è il comprensorio che più ne conta in tutta Italia.

Tutta la città di Asiago nel week end di 7/8/9/10 settembre sarà ricca di punti degustazione e assaggi liberi all'interno dei negozi e dei bar di tutto il centro, queste degustazioni guidate anche da esperti saranno poi abbinate a birre artigianali e vini prodotti ad alta quota.

Grazie al successo avvenuto negli anni precedenti, attirando moltissimi turisti, quest’anno sono stati aggiunti dei punti degustazioni e si conteranno in totale 41 stand gastronomici, e oltre 30.000 turisti provenienti da tutta Italia e dall'estero.

Seguici in Tripadvisor!

Contattaci per la nostra migliore proposta!

Una vacanza speciale in altopiano di Asiago

+39 0424 462660
info@hotelparadisoasiago.it