Vacanze attive sentieri e percorsi altopiano di Asiago

Estate: sentieri e percorsi dell'altopiano di Asiago

Un territorio da vivere e da conoscere attraverso numerose attività che il nostro altopiano asiaghese offre a tutti i suoi ospiti. Potrete praticare escursioni e gite in mountain bike, tra sentieri e rifugi, nordic walking in altopiano tra i prati fioriti e verdi è uno degli sport che più viene amato.

D'estate l'altopiano di Asiago vi incita a vivere intense giornate all'aria aperta con zaino in spalla e pranzo a sacco, tra escursioni e gite a cavallo, uscite in mountain bike, passeggiate con racchette di nordic walking, trekking tra i sentieri nella natura. Escursioni con le guide alpine, naturalistiche e culturali per conoscere meglio l’Altopiano di Asiago e le vette che lo circondano.

  • Monte Ortigara, mt 2106
  • Cima della Caldiera, mt 2124
  • Cima Isidoro, mt 1912
  • Cima Undici, mt 2228
  • Monte Cucco, mt 1775
  • Monte Lozze, mt 1920
  • E molti altri ancora...

Per tutti gli amanti delle attività all’aria aperta, a soli 2 chilometri dall'hotel Paradiso sorge il Golf Club Asiago, che è considerato tra i migliori campi da golf di montagna a livello Europeo e non solo… E’ un campo di 18 buche che si snodano tra boschi e paesaggi davvero suggestivi tra il verde degli alberi e l’azzurro del cielo del nostro magnifico Altopiano.

Il campo da golf, durante la stagione invernale si trasforma nella pista per lo sci nordico più vicina al centro cittadino di Asiago e grazie anche al nuovo impianto di innevamento artificiale garantisce la pratica dello sci di fondo anche in caso di scarse nevicate.

Seguici in Tripadvisor!

Contattaci per la nostra migliore proposta!

Una vacanza speciale in altopiano di Asiago

+39 0424 462660
info@hotelparadisoasiago.it